Foto di Pexels da Pixabay

L’Osservatorio sulle rinnovabili delle aziende agricole. Per contare nelle scelte a favore del settore

Confagricoltura sta sviluppando in collaborazione con ENEL un Osservatorio dedicato alle tecnologie rinnovabili nel settore agricolo italiano. Questo progetto non solo ci permetterà di monitorare le principali evoluzioni del comparto e i trend del settore delle energie rinnovabili, ma anche di creare una comunità e un network attivo di operatori nel settore.

Perciò proponiamo agli operatori agroenergetici di compilare il il semplice questionario On-Line, cliccando il link che segue, con lo scopo raccogliere informazioni sugli investimenti presenti e futuri nel settore delle agroenergie.

L’aspetto sindacale di questa iniziativa è di fondamentale importanza per il posizionamento strategico della nostra Confederazione nel settore delle agroenergie e per rafforzare la nostra posizione di leadership nei dibattiti e nelle politiche legate al settore.

La compilazione del questionario richiede pochi minuti. Clicca: