Confagricoltura Donna è l’associazione che riunisce le imprenditrici di Confagricoltura con l’obiettivo di favorire lo sviluppo dell’imprenditoria femminile e delle pari opportunità nel settore agricolo e, più in generale, nella società ed in economia.

L’associazione promuove la cultura d’impresa e valorizza il ruolo etico, economico e sociale delle imprese condotte da donne.

Da tempo era sentita l’esigenza di promuovere una Sezione Veneta di Confagricoltura Donna.

Perciò un gruppo di imprenditrici di Confagricoltura si riuniranno Martedì 18 Giugno alle ore 17.00 presso la sede di Confagricoltura Padova, per costituire Confagricoltura Donna del Veneto.

Si tratta di un evento importante per la nostra associazione, al quale sono invitate a partecipare tutte le donne imprenditrici della Confagricoltura del Veneto.